Non sarà un “no” a fermare la piccola Giorgia!

Non sarà un “no” a fermare la piccola Giorgia!

Stamane la decisione del Giudice: è un “no”. Giorgia non potrà accedere alle cure compassionevoli

Era pronto un elicottero a disposizione della famiglia Di Bella, era anche disponibile un posto nell’ospedale di Genova che avrebbe accolto la piccola Giorgia, ma stamane, un monosillabo, frutto di una lunghissima decisione, ha spezzato nuovamente le speranze dei suoi genitori: “NO”. E’ stata questa la decisione del giudice, in cui mamma Jessica e papà Valerio avevano tanto confidato, e che non permetterà alla loro piccola di accedere alle cure staminali. Una notizia dietro l’altra, la preoccupazione per un intervento al quale la piccola è stata sottoposta stamane, un intervento riuscito per la gioia della sua famiglia, e un “no”, “un maledetto no” scrive la mamma di Giorgia, che ha visto svanire la speranza della cura.

A non abbattersi ed a dar forza a tutti coloro che la circondano, è la piccola Giorgia, con il suo sorriso smagliante e con i suoi occhi pieni di vita. Continua a sorridere a quella vita così crudele, con cui troppo presto ha iniziato a fare i conti.

“Non sarà un no fermare la piccola Giorgia”, questo il nuovo motto per la vita! La famiglia intenzionata a fare immediatamente ricorso, non si arrende! Non si arrende di fronte ai sorrisi della loro piccola, sorrisi che nascondono una fiducia nel futuro più grande di lei, sorrisi che nascondono una piccola supplica, un piccolo “capitemi, io voglio vivere. Voglio vivere con mamma, papà e i miei fratellini”.

Un urlo silenzioso quello di Giorgia, che continua a combattere e dimostrare che lei è forte, che lei può farcela!! Giorgia ce la farà, come ce l’ha fatta stamattina dopo l’intervento!

Intanto in rete, continuano le firme alla sua petizione “Aiutiamo la piccola Giorgia”, e continuano ad aumentare i contatti sulla sua pagina facebook “Aiuto per Giorgia”.

La voce di Giorgia siamo tutti noi. Il dolore di mamma Jessica e papà Valerio è il nostro dolore. Giorgia è figlia di tutti noi italiani, anche se la sua Italia non riesce ad aiutarla! La sua lotta è anche la nostra.

Un pensiero particolare va a mamma e papà, con l’invito a non arrendersi, fate del sorriso della vostra stella la forza di andare avanti sempre e comunque. Se c’è un Dio, solo lui può decidere la vita e la morte dei suoi figli.

Giorgia vivrà, e ha bisogno di tutti noi, ha bisogno di urlare al mondo la sua voglia di vivere, e lo urla tramite tutti noi.

NON SARA’ UN NO A FERMARE LA PICCOLA GIORGIA.

Elena Ricci

viv@voce

Lascia un commento