MANDURIA. Serata informativa sul tema: “SCIE CHIMICHE E GEOINGEGNERIA. Primi approcci al problema”
Giovedi 12 Dicembre 2013 ore 18:30, presso la chiesetta “Santa Croce” in Via Sant’Antonio
Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana organizza l’incontro pubblico:
“SCIE CHIMICHE E GEOINGEGNERIA”
Il relatore è Dario Sardella, socio e cofondatore dell’associazione Riprendiamoci Il Pianeta, oltre che attivista e ricercatore indipendente sul fenomeno delle scie chimiche.
Durante la serata si affronteranno:
1) Definizione e caratteristiche delle scie
2) Cos’è la geoingegneria – Cause ed effetti
3) Progetti, brevetti ed accordi internazionali
4) Scie e politica – scie e media
5) Filmati e foto
6) Conclusioni
Si tratta della quarta serata informativa di un ciclo di 4 incontri per diffondere consapevolezza e proporre azioni contro le grandi manovre di controllo che l’umanità sta vivendo: tra cui signoraggio bancario, coltivazioni OGM, vaccini, scie chimiche.
Nel primo incontro abbiamo trattato del Signoraggio Bancario, in una conferenza dal titolo: “Riconquistiamo la Sovranità Monetaria”. Nel secondo incontro abbiamo trattato degli Ogm (Organismi Geneticamente Modificati), sui danni sulla salute umana e ambientale e successivamente proposto delle azioni concrete e delle idee, tra cui la campagna “Puglia libera da ogm” ; progetto dell’Ass. SUM (Stati/popoli Uniti del Mondo). Nel terzo incontro abbiamo parlato dei danni da vaccino con dimostrazione scientifica e proposto l’iniziativa di dar vita ad un comitato, formato da genitori, come sostegno e tutela, oltre che informazione e supporto legale e umano.
L’intento di Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana gruppo Puglia, è di mostrare un punto d’unione di queste 4 serate, che parlano di quattro fenomeni, responsabili di un’unica opera di condizionamento della coscienza umana e che la principale attività di risoluzione di tutte queste manovre, si trova causalmente all’interno della coscienza dell’umanità, è lì che nasce il problema ed è li che possiamo trovare la soluzione. Riprendiamoci la nostra umanità, le nostre responsabilità e ricostruiamo insiemequesto mondo come fosse la nostra casa, Madre della nostra Vita.
L’ingresso è libero – Siete tutti invitati
Per Informazioni: Andrea Detommaso – email: andrydetommaso@libero.it