Giovani per Manduria: La Ministra per gli Affari Regionali Maria Carmela Lanzetta verrà a Manduria Venerdì 4 Marzo

Giovani per Manduria: La Ministra per gli Affari Regionali Maria Carmela Lanzetta verrà a Manduria Venerdì 4 Marzo

La Ministra per gli Affari Regionali Maria Carmela Lanzetta sarà a Manduria venerdì 4 aprile nel pomeriggio

Il Movimento Giovani per Manduria, che nei giorni scorsi aveva informato la cittadinanza dell’invito rivolto all’importante esponente di Governo, ha ricevuto questa mattina conferma direttamente dalla Ministra.

Tullio Mancino e Maria Pasanisi, in rappresentanza del Movimento, hanno incontrato nella mattinata di oggi il Sindaco di Manduria Roberto Massafra per concordare insieme l’organizzazione dell’evento.

La Ministra arriverà a Manduria alle ore 15 e saluterà la cittadinanza, le istituzioni, la stampa e le associazioni locali in Aula Consiliare, per poi riunirsi con l’Amministrazione di Manduria e approfondire le due questioni per le quali il Movimento Giovani per Manduria ha chiesto il suo interessamento ( Scarico a Mare e completamento della Bradanico Salentina ).

Piena intesa con le istituzioni locali, sulla necessità di sfruttare questa occasione al meglio è stata espressa da Mancino e Pasanisi : << Abbiamo chiesto al Sindaco di attivare gli uffici competenti al fine di produrre un fascicolo dove vengano dettagliate le due questioni, in modo da permettere alla Ministra Lanzetta di avere tutti gli strumenti possibili per procedere in tal senso>>.

 

viv@voce

Lascia un commento