SAVA. Apre un nuovo atelier e la dedica, con questa lettera, è per la loro mamma …
Ce lo meritiamo tutti ma tu, mamma, lo meriti ancora di più
Cara mamma, sai benissimo che siamo brave con carta e penna, ma questa volta non sappiamo proprio da dove cominciare. In momenti come questi le emozioni prendono il sopravvento sulle parole. E’ difficile scrivere di te e del tuo Sogno che hai sempre desiderato ma, per la tua famiglia, l’ hai riposto sempre in un cassetto. Fino a che, il tuo coraggio e la voglia di metterti in gioco, hanno fatto in modo che quel Sogno fosse lì di fronte a te.
E adesso fermati e guardati intorno … Un’ atelier tutto tuo, ci pensi? Quante volte l’ hai immaginato? Quante volte hai messo da parte questo Sogno per paura di non farcela?
Ti abbiamo vista percorrere questa lunga strada piena di ostacoli sempre a testa alta e con il sorriso sulle labbra. Hai dovuto affrontare una scelta impegnativa, ma il tuo coraggio e la tua determinazione, ti hanno portata lontano. Sarebbe tanto bello, mamma, imparare da te a sorridere nonostante i giorni bui, sempre tanti e puntuali.
Sarebbe tanto bello, mamma, imparare a gioire delle cose buone che succedono nella nostra vita.
Sarebbe tanto bello, mamma, essere felici perché finalmente si è ad un passo dal Sogno, e sarebbe tanto bello imparare a godersi la felicità di quei momenti.
Questo è il posto in cui hai sempre voluto essere, goditelo a pieno e sì felice, felice e basta per un pò, senza paure.
Ce lo meritiamo tutti ma tu, mamma, lo meriti ancora di più.
Questo è per tutti gli innumerevoli modi in cui, senza bisogno di parole, sai donare amore alla tua famiglia, ti amiamo e ti stimiamo più di quanto le parole possano esprimere.
La tua famiglia ti è vicina ed è orgogliosa del grande risultato che hai ottenuto.
Ti amiamo
Papà, Ilaria, Stefania, Serena & Melissa