MONTEMESOLA. PD: “La politica cos’è e come si fa”
Venerdì 2 maggio 2014, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, corso di formazione tenuto da Pino Mellone, responsabile provinciale di comunicazione e formazione politica
Montemesola, negli ambiti del circolo del Partito Democratico locale, darà avvio al primo corso di formazione indirizzato ai giovani, sul tema “La politica cos’è e come si fa”. Questo primo corso di formazione ha quale obiettivo quello di fornire le prime nozioni base a tutti coloro che hanno intenzione di avvicinarsi al mondo della politica, tenendo fede tra l’altro, alla mission del Partito Democratico di Montemesola, ovvero quello di dedicarsi ai giovani. Non a caso, sarà questa l’occasione per avviare i lavori che interesseranno il gruppo dei Giovani Democratici.
Il corso di formazione sarà tenuto da Pino Mellone, responsabile provinciale di comunicazione e formazione politica. All’incontro sarà presente anche Nazareno Saviano che affronterà il tema delle politiche europee, in vista delle prossime elezioni del 25 maggio. Presente per l’occasione anche la candidata tarantina del PD alle elezioni europee, Rosaria Leserri.
L’incontro si svolgerà nella sede del Partito, in via Roma 124.
Si invita la stampa alla partecipazione e alla pubblicazione.
La segretaria PD Montemesola
Annamaria D’Erchie