TARANTO FC. Stagione sportiva 2013/2014. Selezioni leva calcistica

TARANTO FC. Stagione sportiva 2013/2014. Selezioni leva calcistica

Il Taranto FC organizza le selezioni di leva calcistica per i nati negli anni: 1996, 1997, 1998, 1999, 2000 e 2001

La selezione è aperta a tutti i ragazzi, residenti a Taranto e provincia, che nell’anno sportivo 2013-14 abbiano preso parte a campionati provinciali, regionali e nazionali FIGC. È fondamentale, per partecipare alle selezioni, registrarsi compilando il form sulla pagina internet al seguente indirizzo: http://www.fondazionetaras.it/go/selezioni-taranto-f-c-1927/. Le registrazioni sono aperte fino alle ore 12 di lunedì 16 giugno 2014. Coloro che avranno perfezionato la registrazione, due giorni prima del provino, riceveranno una e-mail contenente le informazioni definitive sulla data e orario di partecipazione.

Le selezioni saranno effettuate presso il campo A dello stadio “Erasmo Iacovone”, (ingresso porta n°21, lato campo B), a partire da giovedì 19 giugno e si svolgeranno di mattina e di pomeriggio. Si raccomanda la massima puntualità per assicurare il disbrigo delle indispensabili pratiche di segreteria.

Per la partecipazione alle selezioni è richiesto il certificato medico, in corso di validità, rilasciato dal “Centro di Medicina dello Sport”. La presentazione del certificato medico costituisce un requisito indispensabile per la partecipazione alla selezione.

Si comunica che alle selezioni possono partecipare soltanto giovani calciatori muniti del necessario “nulla osta” rilasciato dalla Società di appartenenza e che è assolutamente vietato il coinvolgimento di persone non tesserate le quali, pertanto, non possono aver accesso né agli spogliatoi né al recinto di gioco. Alle procedure di selezione potrà assistere solo ed esclusivamente lo staff tecnico del settore giovanile del Taranto FC 1927.

I ragazzi saranno valutati sulla base di criteri esclusivamente meritocratici. I partecipanti alle selezioni sono pregati inoltre di munirsi di un pantaloncino blu e di una t-shirt bianca.

viv@voce

Lascia un commento