ANCHE IL CITTA’ DI TARANTO AL VI° TROFEO TUTTO SPORT TARANTO
La compagine di futsal femminile allenata da Vito Liotino sarà protagonista di un’esibizione che inaugurerà l’evento: tra le atlete in campo, anche Antonella Battista, sorella del compianto Giovanni a cui è dedicato il torneo, ed il “fenomeno” Maria Caramia
Il VI° Trofeo Tutto Sport Taranto – I Memorial “Giovanni Battista” si arricchisce di un’altra grande protagonista, il Città di Taranto Calcio a 5 femminile. La compagine allenata da Vito Liotino, infatti, sarà protagonista di un’esibizione che inaugurerà il tanto atteso evento di futsal maschile che avrà luogo il 6 luglio presso il Centro Sportivo ‘Dribbling’ di Lama nella ormai collaudata formula “tutto in una notte”.
Il tecnico jonico è entusiasta per questa partecipazione: “Sono piu’ che contento, direi onorato di essere presente alla serata organizzata in onore di Giovanni Battista: con le nostre ragazze ci esibiremo in suo onore ed ogni gol sarà dedicato a lui. In più, con noi ci saranno due “guest star”: la sorella di Giovanni, Antonella Battista, bravissima atleta, ed il fenomeno Maria Caramia”.
Già iscritte ufficialmente dodici squadre alla manifestazione: è ancora possibile partecipare all’evento, contattando Fabio Ancona o Matteo Schinaia ai numeri di telefono 3807421054 o 3485222380. Il costo per un team, che può presentare fino ad otto componenti, è di sole 100 euro.