SAVA. Approda il “Puglia Pride 2014”

SAVA. Approda il “Puglia Pride 2014”

Attraverserà tutta la regione con una serie di date imperdibili

Si parte da Foggia il 21 giugno e si arriva a Lecce dove il 28 giugno la parata del Puglia Pride 2014 chiuderà una settimana di festa. E’ il primo anno che in Puglia si organizza un Pride regionale e la prima volta che i carri del Gay Pride sfileranno per le strade di Lecce il 28 giugno. Il nostro circolo Arci Calypso, come sempre sensibile alle tematiche sulle discriminazioni delle diversità, invita tutti ad una giornata particolare per discutere insieme di diritti, orientamento sessuale, omogenitorialità, omofobia e identità di genere. Se si parla di diritti, di uguaglianza, di condivisione, di fratellanza, della vita e dell’amore, CHE COSA VIENE IN MENTE?? la risposta è ovvia: il PUGLIA PRIDE!!

Essendo il nome Gay Pride troppo riduttivo man mano il nome è stato cambiato nel più semplice PRIDE, preceduto dalla città o Regione in cui si svolge, da qui PUGLIA PRIDE, per arrivare al nostro ////SAVA PUGLIA PRIDE!!!\\\\ La serata prevede, alle 20,30 un incontro-dibattito con gli interventi di: – Alessandro Taurino, psicologo e docente di psicologia clinica all’università di Bari; – Natty Patane, socio arci, già attivista Amnesty Internacional e scrittore; ed altri ospiti.

Alle 21,30 proiezione del cortometraggio “Io non voglio restare da solo”, (Brasile, 2010) e subito dopo il documentario “Famiglie arcobaleno (associazione genitori omosessuali)”; A seguire consueto appuntamento con il nostro insuperabile APERITIVO DELLA CASA accompagnato da un buon drink e tante chiacchiere per scaldare i motori.. after: “THE PARTY WILL BE IN THE AIR” !!! VI ASPETTIAMO, NON MANCATE!!!

Arci Calypso Sava

viv@voce

Lascia un commento