23 SETTEMBRE ORE 19.00. I GIOVANI PER MANDURIA ORGANIZZANO “NOI, AL CONTRARIO DI LORO …”

23 SETTEMBRE ORE 19.00. I GIOVANI PER MANDURIA ORGANIZZANO “NOI, AL CONTRARIO DI LORO …”

Il futuro della città nei prossimi dieci anni …

Il Movimento politico-culturale Giovani per Manduria organizza per domenica 23 settembre alle ore 19.00 in Piazza Commestibili, un dibattito pubblico dal titolo ” Noi, al contrario di loro…”.

L’iniziativa è stata fortemente voluta da tutto il Movimento, che non vuol rimanere in silenzio di fronte ad una manifestazione che si svolgerà proprio due giorni prima, ovvero il 21 settembre, e che vedrà molti volti noti della politica manduriana, parlare del “futuro della città nei prossimi dieci anni”.

Consideriamo offensivo nei confronti dell’intelligenza della cittadinanza, che proprio coloro che sono responsabili dei principali problemi che Manduria si trova ad affrontare oggi, possano avere l’arroganza di andare di fronte alla gente e parlare di futuro; proprio loro, che hanno compromesso passato, presente e futuro!

Ciò significa che essi non hanno riflettuto un solo momento sul fallimento della loro attività politica e ancor peggio,che non hanno alcuna intenzione di farsi da parte!

La nostra iniziativa vuole pertanto essere una forte risposta a questo ennesimo tentativo di elusione di responsabilità e mistificazione della realtà oltre che una occasione in più per aprire gli occhi alla cittadinanza e sottolineare i motivi che hanno portato il nostro Movimento a decidere di correre da solo e di intraprendere un percorso che punti sulle persone, sulle idee e non sulle percentuali e sulla spartizione delle poltrone..

Sarà una occasione per far conoscere alla cittadinanza le energie che compongono questo Movimento, le tante iniziative messe in campo e soprattutto, i progetti e le idee per il nostro futuro.. quello che vogliamo riprenderci perchè è nostro!

 GIOVANI PER MANDURIA

viv@voce

Lascia un commento