ATTENZIONE. LEGGETE BENE QUESTO. TEMA: AUTOVELOX SAVA – SAN MARZANO
Sul sito della Provincia di Taranto (http://www.provincia.taranto.it/polizia_provinciale/dettagli.php?id_elemento=14&i=1&parola_chiave=&data_dal=&data_al=&id_categoria=1), Ente gestore di questo autovelox, si parla di questa postazione che è regolarizzata dagli operatori di Polizia ma, moltissimi o meglio quasi tutti, non hanno mai visto nessun operatore di
Polizia presente nei pressi o nei paraggi di questo autovelox e quindi si presume che i nomi degli operatori di Polizia nel verbale di contestazione, proprio come dice il sito della Provincia di Taranto, vengono messi solo ed esclusivamente quando hanno in mano la foto dell’infrazione. Possiamo creare un precedente con il nostro Esposto, per cui chi ha avuto la multa su questo tratto ci avvisi e, possibilmente, ci mandi la copia della multa ricevuta. Affrettatevi, non c’è molto tempo.
IO IO IO LML IOOOOOO
TI MANDO LA MAIL
Certo!
LA MANDO ANCHE IO
io l’ho avuta per un’infrazione (leggi truffa legalizzata) a fine aprile ma l’ho già pagata. in genere quando si pagano le multe non si può più fare ricorso.
Ma almeno dimostriamo che abbiamo il coraggio di sdegnarci e poi, perchè no, potremmo creare un precedente con l’Esposto alla Procura …
giovanni lo lasciata alla latteria, che dici non la pago
Si presa. Grazie!