A Quasano il gran galà di Italian Talent Lab con Giovanni Conversano
Questa sera si terrà l’ultimo atto del tour regionale del prestigioso concorso per giovani talenti: ospite Ottavio De Stefano di “Amici”. Avanti ieri a Monopoli premiati gli ultimi finalisti nazionali: ecco i nomi. La vincitrice dell’edizione regionale è la 16enne cantante molfettese Maria Pia Tedesco
Questa sera a Quasano (Ba) si terrà il gran galà di Italian Talent Lab, uno dei più importanti concorsi nazionali riservati ai ragazzi tra i 5 e i 16 anni che si vogliono confrontare in una delle discipline comprese fra canto, danza, moda, musica e recitazione. La manifestazione, con inizio alle ore 21 (ingresso libero), sarà presentata dall’ex “tronista” Giovanni Conversano e vedrà la partecipazione del secondo classificato nell’edizione 2012 di “Amici”, il cantante Ottavio De Stefano.
La serata, organizzata dall’agenzia esclusivista “Vip Animation” di Luca Garavelli in collaborazione con Antonio Monno e col patrocinio del Comune di Toritto, sarà l’ultimo atto prima delle finali nazionali in programma dal 14 al 16 settembre nel Salento, a Santa Maria di Leuca nel panoramico Hotel e Resort Messapia, che saranno presentate dalla nota conduttrice televisiva Emanuela Folliero.
Nella tappa di Monopoli, organizzata dalla “Vip Animation” in collaborazione con la “New Look” di Enzo Laneve, l’associazione “Porta Vecchia” e “Porto Bianco” col patrocinio dell’amministrazione comunale, la 16enne cantante di Molfetta Maria Pia Tedesco si è aggiudicata il titolo regionale, che le consentirà di far parte del cast regionale del concorso per il prossimo anno.
Gli altri concorrenti che si sono qualificati per le prefinali nazionali sono: Mugwere Melanie (danza), 9 anni, di Lecce; Francesca Nitti (canto), 16 anni, di Taranto; Gaia Guglielmi, 10 anni, e Leonardo Ritoli, 11 anni, del gruppo “Smile” (danza) di Polignano a Mare; Antonio Murro, 10 anni, (danza) di Conversano; Gabriella Quero, 11 anni, (canto) di Brindisi, Alessandro Ranaldo, 6 anni, (musica) di Ginosa; Roberta Martines, 16 anni, (canto) di Salerno; Rossella Fiore, 14 anni, (canto) di Terlizzi; Erika Mazza, 16 anni, (danza) di Taranto; Federica Montedoro, 16 anni, (danza) di Monteroni.
Nello spettacolo ideato dal “patron” del concorso, Luca Garavelli, sul palco si sono alternate: l’attrice Giorgia Perta, le cantanti Francesca Spennato e Aurora Pantaleo e la ballerina Aurora Sangermano. Miriana Grazietti e Rossella Romano, invece, hanno disegnato a ritmo di musica le coreografie pensate da Gabriella D’Arcangelo.
“Vip Animation” di Luca Garavelli – Esclusivista nazionale di “Italian Talent Lab”
Telefono: 346.6846414