SAVA. 18 e 19 agosto. Festeggiamenti Madonna della Tromba d’aria

SAVA. 18 e 19 agosto. Festeggiamenti Madonna della Tromba d’aria

Una festa che si tiene, ogni anno, dal lontano 1976  in Piazza Matteotti

Anche quest’ anno festa grande in Piazza Matteotti a Sava! Il comitato organizzatore, come lo scorso anno, intende fare il pienone con le due splendide serate del 18 e 19 agosto. “Da tre edizioni abbiamo pensato di inserire esibizioni e spettacoli che coinvolgano tutte le fasce di età, nessuno escluso! Dalle commedie alla danza, dal tango alla musica popolare, dall’enogastronomia al divertimento per i bambini, passando per il Triduo Religioso a Maria Vergine nella Parrocchia Sacra Famiglia dal 16 al 18 agosto con Don Angelo Gentile e Don Martino Gioia.

La Santa Messa del 19 che avrà inizio alle ore 19 darà il via per le ore 20 alla processione tra le vie del quartiere e allietata dalla Banda del M°Alessandro Picchierri.

Il comitato organizzatore ringrazia tutti gli sponsor che hanno contribuito e tutti i cittadini che con l’ ‘acquisto dei biglietti per l’estrazione che si terrà a fine serata, hanno sostenuto la gran parte delle spese. Inoltre si ringraziano tutti i volontari che, come al solito e a titolo totalmente gratuito si stanno impegnando per l’ottima riuscita della manifestazione, oltre al Comune di Sava per il patrocinio.

Due divertenti commedie a cura della Parrochia S.Famiglia per la serata del 18 a partire dalle ore 20, il 19 invece, al termine della processione ore 21, sarà la volta del Trio ALL TANGO col M°Fabio Zurlo e Giampaolo Saracino sui Passi di Danza dei M°Maurizio e Gianna Galeone, a seguire il Miglior gruppo di Terra Jonica che farà ballare la piazza a suon di Pizzica, Tarantelle e Stornelli: i TERRAROSS!

Il divertimento é assicurato, non mancheranno anche gli spazi per l’ enogastronomia, i palloncini, artisti di strada, piccoli artigiani e lo spettacolo pirotecnico alle ore 22 circa!

Il Comitato Sacra Famiglia – Piazza Matteotti

viv@voce

Lascia un commento