GAL Terre del Primitivo. AVVISO RIVOLTO ALLE AZIENDE PUGLIESI PER PARTECIPARE ALLA FIERA DEL LEVANTE NELL’AMBITO DEL PROGETTO MedLS
Fiera Del Levante 2014 (Bari, dal 13 al 21 settembre) – Padiglione dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura
Il GAL Terre del Primitivo, partner del progetto “MedLS” Mediterranean Life Style il cui capofila è il Comune di Leverano, nell’ambito del Programma di Cooperazione Territoriale Europea “Grecia-Italia 2007 2013” invita tutte le aziende del territorio che operano nel settore agro-alimentare, in linea con le finalità progettuali, a esporre gratuitamente i propri prodotti o materiali promozionali, nello stand istituzionale del MedLS presente alla Fiera Del Levante 2014 (Bari, dal 13 al 21 settembre) – Padiglione dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura.
MedLS ha come obiettivi quello di favorire gli scambi tra Puglia e Grecia affinché le eccellenze dei singoli territori siano riconoscibili attraverso un marchio comune e quellodi promuovere la ricchezza locale attraverso la dieta mediterranea e le pratiche di buona alimentazione.
Non vi sono costi di partecipazione (ad esclusione di quelli necessari agli aspetti logistici e relativi al personale coinvolto).
Per partecipare è necessario far pervenire il modulo di adesione e il modulo del consenso al trattamento dei dati personali posti in allegato, all’ufficio Protocollo del Comune di Leverano secondo una delle seguenti modalità: brevi manu, via posta all’ indirizzo via Menotti Ciro, 14 – 73045 Leverano (LE) oppure tramite PECprotocollo.comune.leverano@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre venerdì 5 Settembre 2014 ore 12.00.