GAL Terre del Primitivo. AVVISO RIVOLTO ALLE AZIENDE PUGLIESI PER PARTECIPARE ALLA FIERA DEL LEVANTE NELL’AMBITO DEL PROGETTO MedLS

GAL Terre del Primitivo. AVVISO RIVOLTO ALLE AZIENDE PUGLIESI PER PARTECIPARE ALLA FIERA DEL LEVANTE NELL’AMBITO DEL PROGETTO MedLS

Fiera Del Levante 2014 (Bari, dal 13 al 21 settembre) – Padiglione dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura

Il GAL Terre del Primitivo, partner del progetto “MedLS” Mediterranean Life Style il cui capofila è il Comune di Leverano, nell’ambito del Programma di Cooperazione Territoriale Europea “Grecia-Italia 2007 2013” invita tutte le aziende del territorio che operano nel settore agro-alimentare, in linea con le finalità progettuali, a esporre gratuitamente i propri prodotti o materiali promozionali, nello stand istituzionale del MedLS presente alla Fiera Del Levante 2014 (Bari, dal 13 al 21 settembre) – Padiglione dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura.

MedLS ha come obiettivi quello di favorire gli scambi tra Puglia e Grecia affinché le eccellenze dei singoli territori siano riconoscibili attraverso un marchio comune e quellodi promuovere la ricchezza locale attraverso la dieta mediterranea e le pratiche di buona alimentazione.

Non vi sono costi di partecipazione (ad esclusione di quelli necessari agli aspetti logistici e relativi al personale coinvolto).

Per partecipare è necessario far pervenire il modulo di adesione e il modulo del consenso al trattamento dei dati personali  posti in allegato, all’ufficio Protocollo del Comune di Leverano secondo una delle seguenti modalità:  brevi manu, via posta all’ indirizzo via Menotti Ciro, 14 – 73045 Leverano (LE)  oppure  tramite PECprotocollo.comune.leverano@pec.rupar.puglia.it  entro e non oltre venerdì 5 Settembre 2014 ore 12.00.

 

viv@voce

Lascia un commento