SAN DONATO – GALATINA. La terra dei fuochi nel cuore del Salento
ForumAmbiente Salute: “Letale per la salute dei cittadini. Creata da mani e menti criminali di cui nessun giornale ne parla e le istituzioni non si interessano. Si squarci questo insopportabile velo di omertà”
I cittadini oramai stufi di essere gli unici ad accorgersene lanciano un appello a giornalisti e istituzioni affinché si parli della conclamata Terra dei Fuochi nel cuore del Salento situata nei territori ricadenti tra i comuni di San Donato e Galatina.
Notti asfissiate da fumi provenienti da roghi di materiali plastici in falò neri appiccati nel cuore della notte sono una vera e propria bomba sanitaria che i cittadini denunciano da tantissimi mesi e anni, ma pare proprio che nessuno ascolta e accoglie questo grido di disperazione lanciato verso le istituzioni, e, ahinoi, ancora oggi nessun giornale ne riporta notizia! Morire in silenzio per colpa di mani criminali è proprio questa la peggiore delle condanne che una popolazione e un territorio possa subire !!!
ASCOLTATE, INDAGATE E DATE VOCE A QUESTI TERRITORI CHE NON VOGLIONO ESSERE TERRA DI NESSUNO E A CITTADINI CHE NON VOGLIONO FAR VINCERE LA PEGGIORE FOLLIA CRIMINALE CHE LI VUOLE CAVIE E VITTIME E POPOLO A CUI VITA, SALUTE E DIRITTI VENGONO COSI’ CRIMINOSAMENTE NEGATI !!!