MANDURIA. Michele Emiliano nella convention federazione “ALTO SALENTO”
21 novembre, alle 19.30 nell’ex teatro Paisiello
In Vico I degli Imperiali (Piazza Commestibili) di Manduria, si svolgerà la convention di presentazione della Federazione “Alto Salento” Reti Civiche Unite per la Puglia con la presenza di Michele Emiliano.
Nata con l’intento di riunire liste, movimenti civici e libere associazioni di cittadini delle province di Taranto e Brindisi, Alto Salento conta già su dieci comuni (Francavilla, Ceglie, Brindisi, Villa Castelli, Ostuni, Manduria, Sava, Maruggio, Lizzano e Laterza) ed ha ufficializzato il suo sostegno nei confronti del candidato del centro sinistra Michele Emiliano, riconosciuto da tutti i gruppi civici come esempio di buona amministrazione e valido interprete delle istanze particolari dei territori.
Alla convention prenderanno parte i rappresentanti di tutti i gruppi civici, che illustreranno i valori fondanti della Federazione ed approfondite le ragioni della sua costituzione.
Il Movimento Giovani per Manduria ha aderito con entusiasmo al progetto federativo.
Tullio Mancino interverrà durante l’evento in qualità di coordinatore generale della Federazione.
La presenza di Michele Emiliano siglerà l’impegno della Federazione a sostegno della sua candidatura, attraverso la presentazione di una carta d’intenti che chiarirà il ruolo della rete civica all’interno dell’importante competizione regionale alle porte.