Il calendario di Miss Motors si scatta nella capitale dell’acciaio

Il calendario di Miss Motors si scatta nella capitale dell’acciaio

La vincitrice Monica Stamate da giovedì a Taranto: prima di lei, il successo di Cristina De Pin. Sarà realizzato dal fotografo tarantino Paolo Fiusco con i motori dell’ “Old Fox” e il tir della sicurezza stradale

Taranto, mer 19 nov – Taranto capitale dell’acciaio e della bellezza dei motori. Sarà realizzato nel capoluogo ionico da giovedì a domenica il calendario nazionale di Miss Motors.

A finire nell’obbiettivo del fotografo tarantino Paolo Fiusco è la vincitrice assoluta dell’edizione 2014, Monica Stamate (curata per l’occasione dall’hair stylist Isabella Axo), che si è aggiudicata la finale nazionale svolta a settembre a Riccione, organizzata dall’agenzia esclusivista del Concorso “Royal Events” del tarantino Bruno Dalto.

A fare da sfondo alle immagini del calendario saranno i motori del motoclub “Old Fox”, presieduto Giuseppe Don Vito, e il Crash test simulation, il tir della sicurezza stradale del professor Leonardo Indiveri.

«Continua il nostro impegno per la sicurezza stradale – commenta il “patron” del concorso, Bruno Dalto – infatti attraverso i dodici mesi del calendario vogliamo sensibilizzare l’opinione pubblica alla guida sicura, mission del nostro Concorso, attraverso alcuni messaggi».

E la scelta di Taranto non è stata casuale: «L’anno prossimo – spiega Dalto – si terrà un’edizione speciale di Miss Motors perché celebriamo la decima finale nazionale, a distanza dalla prima, quella del 2006, che realizzammo proprio a Taranto, presentata da Massimo Giletti al Teatro all’aperto della Villa Peripato pieno in ogni ordine di posto».

Diverse sono state le concorrenti che nel corso degli anni si sono messe in mostra attraverso il calendario di Miss Motors: la prima è stata la showgirl fiorentina Cristina De Pin, oggi moglie del capitano del Milan, Riccardo Mongolico. Un’opportunità che quest’anno è stata concessa alla vincitrice in carica del Concorso, Monica Stamate, 20 anni, rumena di nascita ma piacentina d’adozione, che durante la finale di Riccione ha utilizzato una frase ad effetto per conquistarsi le attenzioni della giuria: «Se bevi non fare lo stronzo, fai guidare un altro».

Un messaggio forte che però può aiutare più di qualcuno a non commettere errori. 

L’ufficio stampa
Miss Motors by Bruno Dalto


viv@voce

Lascia un commento