Grillo: fuori dall’euro, dal 13 dicembre firme per referendum

Grillo: fuori dall’euro, dal 13 dicembre firme per referendum

Con la raccolta delle firme che si terranno in centinaia di banchetti in tutta Italia, quello più vicino al nostro territorio a parte Taranto, Grottaglie è a Maruggio, dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.00   con postazione Largo Umberto I 

L’aveva annunciato dal palco del Circo Massimo di Roma ed ora l’intenzione diventa realta’: dal suo blog Grillo lancia il referendum per uscire dall’euro. La raccolta delle firme è iniziata il 13 dicembre, giorno di Santa Lucia.

“Caro amico, cara amica, segna questa data: 13 dicembre, il giorno di Santa Lucia. Il M5S inizia la raccolta firme per la legge popolare per indire il referendum per l’uscita dell’Italia dall’euro”, scrive il leader del M5S.  “L’Italia e’ in una situazione drammatica, travolta da poverta’, corruzione e malaffare. Gli italiani come primo passo devono riprendersi il Paese e la sovranita’ su di esso, a partire da quella monetaria. E’ un giorno storico e per il suo successo abbiamo bisogno di tutto il tuo aiuto. Con l’euro siamo condannati al default economico. Il 13 dicembre il M5S sara’ presente in tutto il Paese con gazebo e i moduli per le firme”.

Quante volte ci siamo lamentati dell’euro, magari non comprendendo bene tutti i suoi tecnicismi, ma toccando con mani l’impoverimento che il paese, tutti noi abbiamo subito!”

Disse il grande Totò, “siamo uomini o caporali”? Oggi, domenica 14 dicembre abbiamo la possibilità di spazzare questo sanguisuga di euro, o comunque vada, di  far sentire la nostra voce, con forza, a livello nazionale, come?

Con la raccolta delle firme che si terranno in centinaia di banchetti in tutta Italia, quello più vicino al nostro territorio a parte Taranto, Grottaglie è a Maruggio, dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.00   con postazione Largo Umberto I Maruggio.

Per informazioni rivolgersi al responsabile Alessio Carrozzo tel 3920360232 .

Buona partecipazione

 Daniele Pichierri

viv@voce

Lascia un commento