GROTTAGLIE. E’ in atto una raccolta di fondi indispensabili per le cure della piccola Federica

GROTTAGLIE. E’ in atto una raccolta di fondi indispensabili per le cure della piccola Federica

Alunna dell’Istituto Comprensivo “Don Bosco” di Grottaglie, è affetta da una grave malattia e costretta in un letto di ospedale

I piccoli contributi ed il supporto di tutti noi possono trasformarsi in un fiume di speranza per la piccola, che la vita ha già sottoposto a dure prove, e per la sua famiglia. Cerchiamo allora di sostenere in particolare due iniziative, il cui ricavato andrà totalmente devoluto per questa causa.

Domenica 8 febbraio i volontari dell’Associazione socio-culturale “Utòpia” ci aspettano per l’appuntamento “Adotta un libro” dalle 9:00 alle 20:00 in viale Matteotti mentre sabato, 14 febbraio, la compagnia teatrale de “I Senza Vergogna” (che da sempre raccoglie fondi per le più disparate cause), ci intratterrà con il musical “Sci sci sci …bum”, che si terrà al Teatro Monticello di Grottaglie. 

Le prevendite dei biglietti  sono aperte presso “Il Fermacarte“, “Il Pennacchiotto” ed “Il Paese dei balocchi“, oppure, per le prenotazioni si potrà contattare il numero 3483815677. Inizio spettacolo ore 20:30.

Gabriella Miglietta

 

viv@voce

Lascia un commento