MANDURIA. “Ancora proposte per migliorare la vita di comunità. Bisogna evitare di perdere occasioni utili”

MANDURIA. “Ancora proposte per migliorare la vita di comunità. Bisogna evitare di perdere occasioni utili”

Nota stampa del  Meetup “Manduria 5 Stelle”

Il meetup di Manduria, dopo l’istanza protocollata il 5 gennaio per esortare l’Amministrazione comunale a richiedere a titolo gratuito per le scuole locali, apparecchiature informatiche non più utilizzabili dall’Agenzia delle Entrate ma che risultano ancora idonee, non avendone ricevuta risposta, e nell’imminenza della scadenza dei termini, in questi giorni ha portato all’attenzione direttamente delle scuole primarie e secondarie, sia pubbliche che private, l’opportunità prevista dal bando indetto dall’Agenzia in data 28/11/2014.

Tenuto conto della ordinaria carenza nei nostri istituti di apparecchiature informatiche adeguate e di supporto all’insegnamento, il meetup di Manduria – Movimento 5 Stelle – ha invitato tutti gli enti interessati ad usufruire di tale opportunità. Il bando è consultabile sul sito dell’Agenzia delle Entrate e la richiesta di partecipazione potrà essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella cessionigratuite@pec.agenziaentrate.it entro le ore 12 del giorno 27/02/2015.

La richiesta dovrà essere predisposta utilizzando l’applicazione on-line “Phoenice” accessibile all’indirizzo http://www.fiscooggi.it/phoenice. Il codice identificativo della gara è “AE2015”. Basta seguire le indicazioni sull sito e per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica (non PEC) entrate.ae2015@agenziaentrate.it entro e non oltre il giorno 25/02/2015.

Continuano quindi le proposte da parte del meetup di Manduria verso questa Amministrazione che continua, fin dal suo insediamento, a dimostrarsi lontana dalle esigenze dei cittadini.

La mancanza di attenzione è vissuta quotidianamente da strati sempre maggiori di cittadini che sentono lontana la cosiddetta classe dirigente presente nel consiglio comunale e che non hanno modo di vedersi riconosciute le istanze, che a vario titolo e modo, portano all’attenzione dell’Amministrazione.

viv@voce

Lascia un commento