Franz Lenti: il 1 marzo porto il mio “Divano d’autore” a Lecce
Ospite della sesta puntata Mery Fiore, rivelazione salentina
Sesto appuntamento con “Divano d’autore”, il talk show di Franz Lenti (giornalista, musicista e disc jockey grottagliese) che sbarca a Lecce questa domenica 01 marzo al “Womb” di Cavallino (strada Vicinale Bernardini snc), all’interno del contenitore “Sunday Open Market Wow Edition”, kermesse pomeridiana tra stand, vintage e musica.
Una trasmissione live/web a puntate in cui i nomi della musica pugliese (e non solo) sono protagonisti di un concerto-intervista per conoscere e approfondire il proprio percorso artistico tra parole, suoni, pensieri, opere e omissioni.
“Un vero e proprio format alla David Letterman, assolutamente informale”.
Ospite della sesta puntata è Mery Fiore, al secolo Maria Antonietta Fiore, classe ’92, una tra le più interessanti proposte musicali pugliesi degli ultimi anni. Vincitrice di Arezzo Wave Love Festival 2014 a livello nazionale (che le ha consentito di suonare a New York sul palco del CMJ Festival) e selezione MTV Generation.
Insieme a lei alla voce e tastiere, Donato Nicolaci alla chitarra, Matteo Spano alla batteria elettronica e Daniele Spano ai synth e bass line. Dance, triphop, dream pop, electropop e indie rock è il suo micidiale frullato.
Il talk show sarà in diretta streaming su Ustram.tv al canale “divanodautore”.
L’inizio è previsto per le ore 17.30.
Il Sunday Open Market Wow Edition invece aprirà alle ore 15.00.
Gabriella Miglietta