SAVA. “E’ Domenico Gigante il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia AN”
Nota stampa
Domenico Gigante, Presidente del Consiglio Comunale di Sava, è il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia AN. È quanto deciso nel congresso locale, che si è svolto il 26 Febbraio scorso nella sezione di Piazza Risorgimento, al quale hanno preso parte i militanti, tesserati e simpatizzanti. Dopo le dimissioni del Consigliere Giuseppe Saracino da ogni incarico del partito di Giorgia Meloni per motivi strettamente personali, Gigante prende ufficialmente la guida del Movimento a livello locale.
Durante la riunione, il nuovo coordinatore, ringraziando quanti vi hanno preso parte, ha detto: “Credo nelle potenzialità di Fratelli d’Italia, l’unico partito che, dal mio punto di vista, difende gli interessi dei cittadini Italiani prima di ogni cosa. Insieme agli altri circoli della zona, attraverso la nostra attività, cercheremo di accendere i riflettori sui problemi che attanagliano il nostro territorio: disoccupazione, inquinamento, agricoltura. La provincia di Taranto spesso è passata in secondo piano.”
In suo sostegno anche Gioventù Nazionale Sava, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia: “Conosciamo Domenico, come persona, prima che come politico; siamo certi che con il suo impegno, svolgerà al meglio l’incarico a lui assegnato, ad maiora!”