SAVA. Attenzione. Comunicazioni di pagamento multe pregresse e non pagate

SAVA. Attenzione. Comunicazioni di pagamento multe pregresse e non pagate

Pioggia di lettere agli automobilisti che hanno commesso l’infrazione

Da diversi giorni una società del nord Italia è stata incaricata dal Comune di Sava alla riscossione dei verbali, non pagati nei tempi giusti, fatte alle auto nelle strisce blu dei parcheggi pubblici. Non ignorate, per chi l’ha ricevuta, questa comunicazione in quanto è importantissima.

Chiamate il numero che è riportato nella lettera e vedete la vostra posizione qual è. Molti lettori hanno riferito al nostro giornale di importi che vanno, addirittura, dalle diverse migliaia alle poche centinaia di euro. Inoltre, nella raccomandata AR si parla di “espropriazione forzata” in caso di mancato pagamento di questo ultimatum.

In questa dicitura “espropriazione forzata” si evince, in caso di mancato pagamento, la sottrazione dei beni del debitore mediante il pignoramento e, se non pagato anche questo, vederli e soddisfare le ragioni del creditore.

Perciò, chi ha ricevuto, e sono tantissimi i savesi a quanto pare, questa lettera si attivi al numero riportato nella lettera e chiarisca la sua posizione. E non ignori questa lettera.

I pagamenti richiesti, delle diverse somme, possono essere concordati con la società di riscossione anche ratealmente.

Giovanni Caforio


viv@voce

Lascia un commento