SPERARE SEMPRE, MOLLARE MAI!

SPERARE SEMPRE, MOLLARE MAI!

Cari Amici di Facebook e Lettori di Viv@voce, ben ritrovati. Allora: pubblicando e vedendo questa foto mi vien da dire così spontaneamente e scherzosamente a tutti Voi: scusate le spalle! 

Cosa voglio far capire, con questo mio nuovo e breve scritto? Che … nella VITA niente è impossibile, se lo si vuole veramente. Non bisogna mai sentirsi sconfitti in partenza, prima ancora di cominciare a lottare, altrimenti il gusto della vittoria finale svanisce via senza essere assaporato come si deve.

Io … ci ho messo ben 3 lunghi e infiniti anni per ottenere quel risultato lì, che potete vedere con i vostri occhi. Ma … ce l’ho fatta!

Perchè … non mi sono mai arreso, non fa parte del mio Dna. 

Era impensabile una cosa del genere, visto soprattutto quello che ho dovuto patire. Ma… adesso la gioia è talmente grande che forse ne è valsa la pena. 

E … me la godo il più possibile. 

Mi raccomando… se durante il vostro cammino doveste attraversare dei momenti duri e bui, non dategliela vinta. Sorridete sempre e andate avanti, perchè in fondo al tunnel la luce esiste, è sufficiente soltanto tenerla accesa. 

Per potere poi arrivare lungo il traguardo ed esclamare a gran voce: HO VINTO IO! 

 

Claudio Rimoli 

viv@voce

Lascia un commento