DEPURATORE CONSORTILE. Perché è importante manifestare domenica 24 maggio alle 11.00 a Specchiarica
La Sava amministrativa, Comitato di Salute pubblica compreso, ha fatto una pessima figura. Cerchiamo di non farla anche noi, cittadini savesi attivi!
Restiamo basiti davanti a così tanto silenzio da parte di questa amministrazione inesistente su tutto. Restiamo cittadini savesi che non hanno voce in capitolo, nell’ufficialità, ma che possono dimostrare ai paesi limitrofi che a Sava ci sono i savesi che ragionano e non solo i conigli! Vedere un paese defilarsi da una problematica così grande è penoso.
Grazie a un mutismo inverosimile. Sposato dall’incapacità, e dalla strafottenza, di affrontare un problema che non tocca direttamente la nostra comunità. Ecco, a questo ci ha portato questa amministrazione e questo Comitato Cittadino di Salute pubblica (!!!) che ormai ha solo una scelta: decidere che tipo di loculo cimiteriale scegliere. Quello trasversale o quello longitudinale!
E allora dimostriamo a Manduria, ad Avetrana, che non siamo fessi come ci vogliono far apparire. E che sappiamo benissimo defilarci da atteggiamento così inverosimili. Dimostriamo forte il nostro sdegno, applichiamo il nostro disappunto, dimostriamo di essere cittadini attivi che amano il loro territorio e che esaltano la bellezza del proprio mare.
Ecco, domenica 24 maggio dobbiamo fare questo. Partecipiamo alla manifestazione. A testa alta. Il nostro giornale è attivo su questo.
Da oggi compariranno sui muri di Manduria, Sava, Avetrana, Manduria, Maruggio, Torricella, Fragagnano, Lizzano i manifesti di Viv@voce che mostra il proprio sdegno verso chi ci amministra su questa importante tematica, quale è il depuratore consortile con lo scarico a mare.
Facciamo la nostra parte. E facciamola insieme.
Tutti coloro che intendono attivarsi che ci contattino. Assolutamente disponibili per organizzare la presenza all’importante manifestazione di domenica 24 maggio alle 11.00 a Specchiarica.
Giovanni Caforio