MANDURIA. M5S. Cosimo Petraroli, membro della Commissione parlamentare Attività Produttive-Commercio e Turismo martedì 26 alle ore 19.30 nella Villa Comunale di Manduria

MANDURIA. M5S. Cosimo Petraroli, membro della Commissione parlamentare Attività Produttive-Commercio e Turismo martedì 26 alle ore 19.30 nella Villa Comunale di Manduria

Continua l’attività di informazione da parte del Meetup del Movimento Cinque Stelle di Manduria

Dopo il partecipato incontro di domenica scorsa che ha avuto come ospite il deputato Diego De Lorenzis, il movimento locale ha organizzato per martedì 26 alle ore 19.30 nella Villa Comunale di Manduria, un nuovo incontro – dibattito con il portavoce alla Camera dei Deputati Cosimo Petraroli, membro della Commissione parlamentare Attività Produttive-Commercio e Turismo.

Sarà l’occasione, per tutta la cittadinanza manduriana, di ascoltare dalla diretta voce del parlamentare tutte le proposte fatte dal Movimento 5 Stelle in Parlamento proprio su quei settori strategici per la nostra comunità quali il commercio e il turismo.

Ad oggi, infatti, troppi ritardi nell’avvio di politiche di sostegno alle imprese e alle attività commerciali, ma soprattutto il completo abbandono di una politica agricola idonea a valorizzare le nostre produzioni “doc” e “dop”, mentre fioccano provvedimenti del governo, quali l’IMU agricola, idonei invece a danneggiare un settore che ad oggi stenta a decollare. Tutto ciò fa si che la Puglia sia un territorio in forte ritardo nei settori più stategici.

Anche l’assenza di un piano turistico di ampio respiro che coinvolga Regione e amministrazioni locali per investire in un territorio che nasce già con una grande vocazione idonea a mostrare le proprie bellezze artistiche e paesaggistiche, tende a far procedere la Puglia con un freno continuo, conferma ne è il fatto che la Regione autorizzi, come nel caso di Manduria, lo scarico a mare dei reflui del costruendo depuratore consortile.

Alla serata di martedì prossimo parteciperanno anche i candidati jonici del Movimento 5 Stelle al consiglio regionale, che spiegheranno il programma e gli interventi da attuare qualora si venisse eletti nell’assise regionale.

Pertanto il Meetup del Movimento 5 Stelle di Manduria, invita tutta la cittadinanza a partecipare al dibattito per essere parte attiva di una comunità che si informa e che vuole conoscere, perché un cittadino informato ha una visione diversa della politica e delle azioni da intraprendere.

Questo è solo l’inizio di un percorso già tracciato.

 Meetup Manduria 5 Stelle

MeetUp: http:// http://www.meetup.com/Meetup-5-stelle-Manduria

 

Facebook: http://www.facebook.com/manduria.cinquestelle

viv@voce

Lascia un commento