LEPORANO. “A cena con arte”, mostra collettiva di pittura per artisti giovani e tarantini

LEPORANO. “A cena con arte”, mostra collettiva di pittura per artisti giovani e tarantini

Presentato e organizzato dall’Associazione Culturale “Ets2002 – Essere Tarantini Sempre”, in collaborazione con l’Associazione Taranto Vacanze

Il ristorante Le Camelie, sito a Leporano in via Camelie 2 (Centro Commerciale Santomaj) ospiterà le opere di otto pittori che identificano la nuova leva artistica, consapevole delle contraddizioni in cui la nostra città vive quest’epoca ma allo stesso tempo speranzosa in una rinascita, anzi propositrice del bello, del nuovo e del vivo. 

La direzione artistica, a cura del Presidente dell’Associazione “Ets2002” Stefano Zizzi, ha demandato la scelta delle opere all’artista Valeria Di Girolamo, anch’essa pittrice, che ha scelto di mettere in mostra, nel vero senso della parola, le opere degli artisti: Luisa Barba, Cesare Luca Carrieri, Massimo Castellana, Francesco Fornaro, Annalisa Leone, Flavia Miceli, Carmela Panno e Jenny Ungaro.

Le opere saranno esposte nella serata di Lunedì 1 Giugno, presso il ristorante “Le Camelie”, in cui saranno presentati artisti e pittori, in una vera e propria serata evento, lontana dalle classiche mostre.

Durante la serata, sarà possibile anche ascoltare gli interventi musicali del gruppo “USA & JEZZA”

L’ingresso è libero, per prenotazioni rivolgersi al 392.9010419.

Per informazioni circa l’evento rivolgersi a: Associazione Culturale “Ets2002 – Essere Tarantini Sempre” – Presidente: Stefano Zizzi. Tel.: 346.9451573. Media partner: www.tarantoeventi.it

 

viv@voce

Lascia un commento