SAVA. L’Itis “Oreste Del Prete”, liceo di scienze applicate, premiato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, per il progetto “Sacro e profano: progetto di valorizzazione turistica di un antico sito cimiteriale dismesso”

SAVA. L’Itis “Oreste Del Prete”, liceo di scienze applicate, premiato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, per il progetto “Sacro e  profano: progetto di valorizzazione turistica di un antico sito cimiteriale dismesso”

La premiazione avrà luogo a Roma il 10 giugno ed è stata invitata a partecipare una delegazione rappresentativa

Con nota del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione, direzione generale per lo studente, l’integrazione, la partecipazione, veniva comunicato che l’ITIS “Oreste Del Prete” risultava vincitore, nel proprio ambito scolastico, del progetto fatto, denominato “Sacro e  profano: progetto di valorizzazione turistica di un antico sito cimiteriale dismesso”.

Lavoro realizzato dagli alunni della terza A Meccanica e dalla terza A elettronica, tramite il coordinamento dei docenti Stefania Mudoni, Rosario Belonte e Francesco Chiaritti.

La nota prosegue con “la Commissione esaminatrice dopo aver analizzato e valutato con attenzione il lavoro proposto tenendo contro di criteri quali: originalità dell’elaborato, l’efficacia del messaggio rappresentato, la pertinenza al tema e la gestione delle fasi organizzative e operative, ha ritenuto di premiarlo per il lavoro di preparazione svolto preliminarmente e la qualità del prodotto stesso.

La premiazione avrà luogo il 10 giugno ed è inviata a partecipare una delegazione rappresentativa del Vostro Istituto”.

 

viv@voce

Lascia un commento