MANDURIA. Quinta edizione della “Notte dell’arte”
Nota stampa
“La prima edizione organizzata dall’Associazione “Frammenti”, con la direzione artistica di Tullio Mancino, non possiamo che dichiararci soddisfatti.
La partecipazione del pubblico è stata superiore alle nostre aspettative, la qualità della musica, delle performance, degli interventi culturali, degli oggetti d’arte e di artigianato proposti di sicura eccellenza. Il successo come si sa ha molti padri e da qualche giorno stiamo assistendo ad una corsa ad accaparrarsi i meriti di questa bella pagina scritta dalla nostra città.
Noi siamo grati a tutti coloro che ci hanno aiutato, ma giustizia vuole che i meriti principali siano attribuiti ai privati, soci, volontari, sponsor … i quali hanno profuso il loro impegno al solo scopo di far brillare per una notte Manduria di luce propria.
La buona riuscita dell’evento è merito di una programmazione di mesi di lavoro e impegno. Il nostro intento è e sarà sempre quello di fare della Notte dell’Arte, un evento che caratterizzi la nostra Città, come avviene in altri territori che sapientemente hanno voluto creare e far crescere iniziative culturali che oggi sono un brand di sicuro vantaggio per tutti.
A tutti costoro va il nostro caloroso grazie con l’auspicio di fare sempre meglio nelle prossime edizioni”.
Maria Rosaria Dinoi
Presidente Associazione FRAMMENTI