SAVA. “Massarelli, prima di scrivere si documenti altrimenti rischia di farsi nuovamente male”

SAVA. “Massarelli, prima di scrivere si documenti altrimenti rischia di farsi nuovamente male”

Toni durissimi nella risposta da parte dell’ambientalista e giornalista Mimmo Carrieri

“A questo signore mi limito solo a dirgli che, allo stato attuale, a seguito della richiesta formulata dalla Dott.ssa Daniela PUTIGNANO Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, il Giudice per le indagini preliminari Dott. Giuseppe Tommasino ha emesso DECRETO PENALE DI CONDANNA nei suoi confronti.

Ribadisco quanto precedentemente detto ossia: lo stesso Massarelli a mezzo del suo difensore (avv. Dario IAIA), nel termine di giorni quindici potrà proporre opposizione alla sentenza. Per quanto attengono le minacce dirette alla mia persona riferite ad una sua eventuale denuncia per calunnia, se ciò dovesse avvenire sarà compito del mio legale quello di affrontare nelle sedi competenti le sue reazioni al “torto” ricevuto mio che l’ho querelato e quello del Magistrato che lo ha condannato.

In merito alle sue affermazioni di migliaia di euro spesi e per i quali dice il Massarelli “Carrieri dovrebbe dare spiegazioni ai cittadini, per i rimborsi di spese legali per la difesa di amministratori a seguito di sue denunce conclusesi con un NULLA DI FATTO”, poiché le sue dichiarazioni sono mendaci e false, provvederò oggi stesso a trasmettere al mio legale questo suo COMUNICATO STAMPA al mio legale affinché valuti se vi siano gli elementi sufficienti per presentare un’ulteriore denuncia/querela per “diffamazione attraverso stampa”.

Il consigliere Massarelli quando scrive o parla deve avere il coraggio di fare i nomi degli amministratori da me denunciati con un NULLA DI FATTO per i quali l’amministrazione IAIA ha speso soldi dei cittadini.

Chi scrive é abituato a farlo con dati di fatto quindi voglio ricordare al consigliere che al contrario di quanto da lui impropriamente affermato (e ciò dovrà ribadirlo nelle aule del Tribunale) l’ex Sindaco della passata legislatura Ing. Aldo Maggi é stato condannato (anche al risarcimento dei danni morali) con sentenza emessa (il 5 febbraio 2015) dal giudice Dr. Alessandro De TOMASI della sezione Penale presso il Tribunale di Taranto.

Per lo stesso ex Sindaco Maggi e l’ex responsabile dell’area Ecologia – Ambiente ed Agricoltura signor DE SANTIS Giovanni, a seguito di un mio ESPOSTO, il P.M. Dr. Remo EPIFANI, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, HA CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO con la prima UDIENZA PRELIMINARE che si é tenuta il 17 aprile 2015 innanzi al G.U.P. Dr. Giuseppe TOMMASINO.

Signor Massarelli se mi permette le voglio dare un consiglio: non sia autolesionista, prima di parlare o scrivere si documenti altrimenti rischia di farsi male”.

 

 

viv@voce

Lascia un commento