SAVA. Area mercatale: una delle tante voragini sull’asfalto portano una savese in ospedale

SAVA. Area mercatale: una delle tante voragini sull’asfalto portano una savese in ospedale

Una donna, alle 11 di stamane, è stata portata dal 118 all’ospedale di Manduria

Che l’area mercatale è al degrado, non è una novità. Che l’area mercatale è più una pista per motocross che una tranquilla, e immensa area, per lo svolgimento del mercato settimanale del lunedì basta vedere come è stata ridotta dall’incuria amministrativa.

Che gli alberi collocati sul perimetro dell’area hanno dato l’addio alla vita è risaputo. Che le erbacce fanno da cornice al degrado è ben visibile agli occhi di tutti.

Che altro poteva mancare? Che una savese, e non credo che sia stata l’unica in tutti questi anni passati sotto l’egida di IAIA, potesse cadere e farsi male seriamente tanto da dove chiamare urgentemente il 118? E anche questo c’è stato oggi.

E a dire che anche in questo caso, dell’infortunio subìto dalla massaia savese, si aprirà senz’altro Contenzioso in cui vedrà, per l’ennesima volta, il nostro Comune davanti al Giudice di pace per il risarcimento del danno fisico …

Un applauso a questo sindaco e al suo amatissimo assessore ai Lavori pubblici, il dott. Pasquale Calasso, così attenti al dissesto stradale. Bravissimi!!!

Giovanni Caforio

viv@voce

Lascia un commento