TORRICELLA. Caso piscina comunale. “Il sindaco De Pascale si dimetta!”
Nota del Consigliere regionale, Peppo Turco
“È UNA FETTA DI STORIA AMMINISTRATIVA TORRICELLESE CHE VIENE SANCITA DALLA PROCURA DI TARANTO PRIMA E DALLA CORTE DEI CONTI DOPO. NATURALMENTE CHIUNQUE DESIDERI COPIE DELLE SENTENZE BASTERA’ CHIEDERLO PER CAPIRE QUALE VITTORIA MORALE HO AVUTO.
IN MERITO AL CASO PISCINA COMUNALE AVEVO PIÙ VOLTE RACCONTATO LA VERITA,VERITA CHE OGGI EMERGE DALLE SENTENZE,MA IL CONTENUTO VA OLTRE OGNI ROSEA ASPETTATIVA E SPOSA LA LINEA DIFENSIVA DELL AVVOCATO GIUSEPPE MOTOLESE A CUI VA IL MIO GRAZIE INFINITO.
ADESSO IL SINDACO AVVOCATO DOVRÀ IMMEDIATAMENTE DIMETTERSI E QUANDO LEGGERA LA SENTENZA DOVRÀ FARLO IL PRIMA POSSIBILE.
SINDACO DI TORRICELLA AVVOCATO DE PASCALE LEGGI LA SENTENZA E DIMETTITI, DIMETTITI PERCHÉ SAREBBE ILLOGICO CHE TU NON LO FACESSI.
DOPO LA PROCURA DI TARANTO CHE MI AVEVA PROSCIOLTO PER NON AVER COMMESSO NESSUN REATO AMMINISTRATIVO, ADESSO ARRIVA LA SENTENZA DETTAGLIATA E MOTIVATA DELLA CORTE DEI CONTI REGIONE PUGLIA, LO SAI COSA DICE SIG. AVVOCATO SINDACO?
DICE CHE PEPPO TURCO NON HA CREATO NESSUN DANNO AL COMUNE DI TORRICELLA.
ANZI AFFERMA IL CONTRARIO. QUESTA SENTENZA MI RISOLLEVA MORALMENTE ERO CONVINTO DI AVER LAVORATO DISINTERESSATAMENTE E ONESTAMENTE COME SINDACO DEL MIO COMUNE, PURTROPPO GLI ATTACCHI STRUMENTALI E VIOLENTI SOTTO IL PROFILO POLITICO SONO STATI NUMEROSI.
ADESSO POSSO AFFERMARE CHE LE MIE SCELTE ERANO OCULATE E GIUSTE NONOSTANTE LA MIA LAUREA IN MEDICINA NON MI ABBIA AIUTATO IN ALCUNE SCELTE CHE PRESUPPONEVANO ALTRE CONOSCENZE.
EGREGIO SINDACO AVVOCATO DE PASCALE PIÙ VOLTE HO RICORDATO A TUTTI CHE IN CASO DI ESITO POSITIVO AVRESTI DOVUTO DIMETTERTI INSIEME A CHI HA CREATO QUESTO PROBLEMA.
QUINDI DIMETTITI, HAI PERSO SU TUTTI I FRONTI, LIBERA TORRICELLA DELLA TUA PRESENZA POLITICA.
NATURALMENTE DA OGGI INIZIA UN ALTRA STORIA”.
PEPPO TURCO