MANDURIA. E adesso il sindaco deve pagare pegno

MANDURIA. E adesso il sindaco deve pagare pegno

Questa volta il nostro Roberto Massafra è proprio all’angolino

Ha sbagliato tutte le mosse, e quando si sbaglia, bisogna ammetterlo e pagare quello che c’è da pagare. I suoi trasformismi non gli sono serviti questa volta e tutto gli si è rivoltato contro. Un risultato però lo ha ottenuto: quello di mettere insieme il gruppo degli otto, di cui fa parte la formazione politica guidata dal dott. Francesco Turco e da Damiano Maggi, e il gruppo di Girardi.

In questi giorni, Girardi non solo ha scombussolato i piani del sindaco e di Della Rocca, ma ha iniziato a dialogare con la formazione di Francesco Turco. I due medici si sono incontrati, si sono parlati e si sono intesi.

Non ci sarebbe più un gruppo compatto di 8 consiglieri, ma adesso sarebbe di dodici.

Sono costoro la base della nuova maggioranza.

Il sindaco adesso, se vuole finire il mandato, se non vuole essere licenziato, deve licenziare al più presto (questione di giorni) tutti quei signori, che tempo fa fecero il salto della quaglia, passando dall’opposizione al governo della città.

Questo è il percorso del sindaco, un percorso obbligato, riservato a coloro che appunto, per tutto quello che hanno combinato, adesso devono pagare pegno.

FONTE

casalnuovoilgiornale.it

viv@voce

Lascia un commento