Sava. “ASPETTANDO IL NATALE … SOTTO L’ALBERO”

Sava. “ASPETTANDO IL NATALE … SOTTO L’ALBERO”

Organizzato per domani, domenica 20 Dicembre 2015, dall’associazione culturale SAVA CE’

E’ in P.zza Mercato (Piazzetta adiacente a Piazza Spagnolo Palma), l’appuntamento con la seconda iniziativa di Natale del’Ass. Culturale, ricreativa, hobbistica e di Promozione sociale SAVA CE’ nell’ambito del ricco programma di eventi a tema Natalizio patrocinato dall’Amministrazione comunale di Sava.

La location è Piazza Mercato addobbata per il secondo anno consecutivo dai ragazzi dell’Associazione SAVA CE’ con un maestoso albero di Natale ai cui piedi è stato allestito un caratteristico presepe tradizionale, il tutto per dare vita Ad una ricchissima giornata all’insegna dell’intrattenimento natalizio per i più piccoli ma anche per gli adulti.

Ad aprire la manifestazione sarà la banda di Natale dell’Ass. musicale Puccini, che si esibirà per il centro storico del paese con uno spettacolo musicale itinerante che  avrà il suo finale in Piazza Mercato dove si darà inizio ai mercatini di Natale a Cura della Coop. Soc. ACCAMUTA di Fragagnano, che interverrà con il saggio di Natale 2015 creato per l’occasione dai suoi ospiti.

Di seguito il programma in sintesi:

– Esibizione dei Ragazzi del Centro ACCAMUTA di Fragagnano – Spettacolo Natalizio 2015;
– Mercatino di Natale ( a cura della Coop. Acca Muta );
– Consegna Doni e ancora Letterine per chi non lo avesse già fatto nella manifestazione del 8.12.15, con Babbo     Natale ( a cura di Scarabocchiando Di Cristian Soloperto);
– Foto ed intrattenimento per i Bambini in Compagnia di Babbo Natale 
– Pettolata e/o dolci Natalizi;
– Partecipazione a ” un pensiero per Gesù Bambino” e lettura di alcuni messaggi estratti a sorte;
– Esibizione della “BANDA di Natale” a cura della Ass. musicale G. Puccini, per il centro Storico.
– Estrazione Premi Lotteria di Natale SAVA CE’;

VI ASPETTIAMO il 20 Dicembre in P.zza Mercato a SAVA a partire dalle ore 17.00, Portate i Vostri Bambini per vivere insieme a noi la magia del Natale.

STAFF SAVA CE’

viv@voce

Lascia un commento