MANDURIA. “Il microcredito come aiuto alle PMI”
Nota stampa dei pentastellati messapici
Un punto informativo a Manduria. Dai dati disponibili dalla rete a inizio dicembre, nel Fondo del Microcredito creato dal Movimento 5 Stelle, nel 2015 col taglio dei propri stipendi, i parlamentari hanno versato 10.000.000 di euro. Insieme a quelli versati dal Ministero dello Sviluppo Economico, hanno permesso l’avvio di oltre 740 imprese in tutta Italia. In media ogni azienda, ha creato 2,5 posti di lavoro ricevendo in media 21.000 €, utilizzati per lo più nei settori del commercio (58%) e dei servizi (25%).
Il meetup Revolution – Attivisti 5 stelle Manduria, per meglio fornire un servizio informativo di primo aiuto e sostegno, ha deciso di aprire a Manduria, come già avvenuto in altre parti d’Italia, un punto informazione sul microcredito, al fine di prestare un primo soccorso a tutti i cittadini interessati e intenzionati ad usufruire del fondo di garanzia.
Il nostro aiuto e lavoro sarà affiancato e valorizzato dalla professionalità del consulente del lavoro dott. Ciro Spagnulo. L’inaugurazione del punto informazione si terrà mercoledì 30 dicembre alle ore 18.30, nella non-sede di via M. Gatti 32a, a cui la cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
Facebook: http://www.facebook.com/ Attivisti Cinque Stelle Manduria MeetUp: http:// http://www.meetup.com/it/attivisti5stellemanduria