MARUGGIO. Un Carnevale così non si vedeva da tempo

MARUGGIO. Un Carnevale così non si vedeva da tempo

Fremono i preparativi per l’organizzazione dell’evento “Su la maschera è Carnevale” patrocinato dal Comune e organizzato dalla Cooperativa Patatrak!!! e la Banda Musicale G. Puccini,  per ciò che riguarda gli aspetti audio

Divertimento assicurato con un programma di intrattenimento colorato e frizzante proprio come questa festa! La Cooperativa Patatrak!!! mette su un nuovo evento, con un’ incredibile scaletta tutta da guardare a partire dalla suggestiva  “passerella carnevalesca” a cura IPSS Falcone di Sava che propone una serie di costumi d’epoca e maschere rifinite artigianalmente, curate in ogni dettaglio da “Onda Verde Parrucchieri” di Moira Buccoliero e Emilia Mascia Centro Estetico, entrambe a Maruggio. 

Seguirà l’avvincente Show dance di Peter Pan,  in collaborazione con la Scuola di Ballo Dance in the world di Isabella Bisci di Sava. Perfidi bucanieri faranno il tifo per Capitan Uncino in un divertente scontro con il bambino che non vuol crescere mai. L’atmosfera si caricherà di humor e comicità con lo spettacolo dei Lillipuzziani, le divertenti faccine che faranno ridere tutti a suon di musica. Le sorprese non finiscono qua, ma proseguiranno con il

coro di bambini diretto da Daniela Fusco, che divertirà gli intervenuti con le sue frizzanti note a tema.

La serata sarà infine ulteriormente impreziosita dall’intervento di Frozen, la meravigliosa principessa dei ghiacci, che incanterà il pubblico con la sua bellissima voce.

Non mancheranno coriandoli, zucchero filato, angolo foto ricordo, palloncini e per i più golosi una cascata di CHIACCHIERE…il dolce tipico del Carnevale! Vi aspettiamo, ingresso libero, alle ore 16:00 in Piazza del Popolo a Maruggio (Ta)

 

 

viv@voce

Lascia un commento