I supermercati Eurospin ritirano le” TRANCE DI VERDESCA ” per possibile inquinamento

I supermercati Eurospin ritirano le” TRANCE DI VERDESCA ” per possibile inquinamento

Allerta per contaminazione lanciata dalla catena di supermercati Eurospin riguardante le “TRANCE DI VERDESCA “450 g – NATURAL SEA scadenza: 31.05.2017  Stabilimento di produzione: Fandicosta S.A. – Verdeal S/N – CP 36957 – Domaio Moana (Pontevedra) Espana – Distribuito da Brunmart Service s.r.l.

Il prodotto è stato ritirato dalle vendite a scopo preventivo, per ragioni di possibile inquinamento dovuto a un difetto di confezionamento.

Il prodotto in questione è venduto nelle regioni  della EMILIA ROMAGNA, FRIULI VENEZIA GIULIA, LIGURIA, LOMBARDIA, PIEMONTE, SARDEGNA, TRENTINO ALTO ADIGE e VENETO.

Secondo le informazioni raccolte dallo”Sportello dei Diritti”, il ritiro è stato deciso volontariamente dalla società proprietaria del marchio, durante dei controlli interni.

A seguito dell’allerta è stato disposto il ritiro dal mercato e il richiamo al consumatore. Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” invita i chiunque lo avesse acquistato a riportare l’articolo, sotto indicato, presso il punto vendita in cui è stato eventualmente acquistato.

viv@voce

Lascia un commento