GROTTAGLIE. Primarie. GrottaglieON: Sud in Movimento sostiene Ciro D’Alò come candidato sindaco

GROTTAGLIE. Primarie. GrottaglieON: Sud in Movimento sostiene Ciro D’Alò come candidato sindaco

Nota stampa

“Sud in Movimento affronta da oltre dieci anni un cammino lungo la strada del cambiamento: un cammino molto impegnativo, ricco di battaglie a favore del nostro territorio.

La nostra energia e le nostre motivazioni scaturiscono unicamente dall’amore che proviamo per la nostra città. Lungo questo cammino abbiamo incontrato altri soggetti politici mossi dai nostri stessi sentimenti, che hanno abbracciato il progetto politico di GrottaglieON, accettando di mettere da parte le bandiere per arrivare a perseguire uno scopo comune: salvare tutti insieme la nostra città, vittima dell’immobilismo cronico che ha caratterizzato i governi degli ultimi vent’anni.

Bene comune, queste sono le due parole chiave che ci accomunano: sia perché il bene comune rappresenta il valore che ci ha unito, sia perché solo rispettando l’ideale di bene comune potremo raggiungere lo scopo che ci siamo prefissati: donare nuova linfa alla nostra città in modo tale da riformarla in maniera radicale e completa.

Ci stiamo avviando verso le primarie del 20 marzo per stabilire in maniera democratica e limpida chi sarà il candidato sindaco della coalizione. La scelta del Sud in Movimento, già condivisa e delineata da tempo, è quella di confermare, senza alcun dubbio, il sostegno a Ciro D’Alò.

Ciro D’Alò coincide con il profilo dell’uomo di cui Grottaglie ha bisogno per risollevarsi, una città troppe volte umiliata ed affossata da una classe politica che l’ha trasformata in un terreno di scontri inutili e parate esilaranti, nonché palco di teatrini assurdi.Giovane, competente, coerente e preparato su le questioni della città, con alle spalle un quinquennio di esperienza amministrativa.

Insieme al Sud in Movimento è stato per dieci anni in prima linea in battaglie che hanno contribuito in maniera fondamentale ad evitare la completa deriva della nostra città.Invitiamo i cittadini a contribuire a quest’opera di cambiamento e votare e far votare il prossimo 20 marzo Ciro D’Alò candidato sindaco della coalizione GrottaglieON”.

RIDISEGNIAMO GROTTAGLIE

www.sudinmovimento.com

Vico San Nicola, 6

7402 – Grottaglie

viv@voce

Lascia un commento