TARANTO. Francesco De Giorgi: “Vorrei rivedere uno stadio pieno”

TARANTO. Francesco De Giorgi: “Vorrei rivedere uno stadio pieno”

Il difensore rossoblu ha analizzato il momento in casa Taranto

Ultimo giorno di allenamento della settimana per il Taranto FC. La squadra ionica, questa mattina, ha svolto lavoro prevalentemente atletico in palestra e successivamente sul campo con il preparatore atletico Paolo Redavid ed il tecnico Michele Cazzarò. La squadra si ritroverà martedì pomeriggio (15 marzo 2016) per iniziare a preparare il prossimo match di campionato contro l’Aprilia. 

Al termine dell’odierna seduta atletica il difensore Francesco De Giorgi ha analizzato il momento in casa Taranto: “E’ una sosta utile per aver recuperato a pieno i compagni con qualche acciacco fisico e sul piano mentale ci consente di preparare al massimo la parte finale del torneo.

Abbiamo svolto un grande lavoro con il prof. Redavid e mister Cazzarò potendo contare anche su un morale decisamente alto all’interno dello spogliatoio. Rimaniamo sempre concentrati senza alcuna distrazione: c’è una lunga strada ancora da percorrere e obiettivi prestigiosi da raggiungere. 

E’ un momento positivo in cui scendiamo in campo e sappiamo il nostro valore: proprio come accaduto a Nardò. Domenica scorsa siamo entrati sul terreno di gioco per vincere disputando una prima mezzora intensa e riuscendo a respingere, in dieci uomini, i loro attacchi. 

Siamo sempre più convinti delle nostre potenzialità.

Il momento positivo del reparto difensivo è merito di tutta la squadra: anche degli attaccanti che si sacrificano con un continuo lavoro senza palla. Spero contro l’Aprilia di vedere lo stadio Erasmo Iacovone pieno di tifosi, una bolgia in grado di trasmetterci emozioni ed una carica pazzesca.

Tutte le gare saranno difficili, anche le partite interne saranno ostiche perché gli avversari tendono a chiudersi per strappare un punto giocando la partita della vita.

Non esistono gare facili. Pensiamo partita dopo partita fino alla fine”. 

Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

 

 

viv@voce

Lascia un commento