FRAGAGNANO. Arriva l’Album delle figurine
L’assessore Chetta: “Un progetto straordinario, l’obiettivo è ricevere un defibrillatore per la comunità”
Arriva il primo album delle figurine “Città di Fragagnano”. Un progetto promosso dall’Amministrazione comunale targata Lino Andrisano e che vede coinvolte le associazioni sportive del territorio. Infatti, hanno preso parte al progetto diverse associazioni, tra cui: Fragagnano in rete, Free tiger, Ever Green Volley, Circolo Tennis Fragagnano, Centro Studi Danza Dream e Pgs Stella Alpina.
Nel complesso sono state “scattate” ben 370 figurine tra piccoli, giovani, adulti ed over 50. Un progetto che ha visto la comunità unita e compatta.
A commentare l’iniziativa è l’assessore alle Politiche Giovanili Salvino Chetta: “E’ un progetto straordinario che ha messo in moto un’intera comunità. L’idea di far nascere un vero e proprio album delle figurine del nostro paese ha creato tanto entusiasmo tra le varie associazioni.
E’ stato davvero affascinante vedere i tanti sportivi, in particolar modo i più piccoli, pronti per scattare la propria foto, per poi dar vita alla figurina da attaccare sull’album. Attraverso questa sfida, il nostro Comune potrà ricevere un defibrillatore in dono.
Uno strumento importantissimo e necessario, utile a salvare le nostre vite”.
Già da qualche giorno in paese si respira quel clima di sfida e di sana competizione. Per partecipare al progetto è possibile acquistare l’album, sia dalle associazioni sportive ed anche in alcuni punti vendita del paese, ossia presso Cartogi di Giuseppe Antonucci in Via Papa Giovanni XXIII oppure presso Rivendita Domeniconi Maura in Via C. Battisti, 103.
Anche il primo cittadino Lino Andrisano ha espresso la sua soddisfazione in merito al progetto: “Mai come in questo momento dobbiamo dimostrare di essere una comunità compatta. Sarà una sfida, un gioco divertente.
Giocando insieme cercheremo di portare alla comunità un risultato positivo.
Un grazie a tutti coloro che hanno sposato in pieno questo progetto, senza di voi nulla sarebbe accaduto. Buon divertimento a tutti e ricordiamo: lo sport è vita”.
Oltre alla raccolta delle figurine è possibile partecipare a diversi concorsi a premi. Fai anche tu un regalo con il cuore!