Campionato provinciale UISP. Calcio a 5 femminile. ATLETIC SAN MARZANO – Real Ginosa
Oggi, venerdì 22 aprile, alle ore 21.00 al Circolo tennis
Per riprendersi il secondo posto solitario l’Atletic San Marzano sarà costretto a vincere venerdì con il Real Ginosa e nel recupero di campionato con il Martina.
Lo sa bene il numero uno neroverde Catado Abatematteo che commenta così: “Questo periodo senza giocare ci è servito per recuperare le acciaccate. Intanto, agli ordini del tecnico Buonafede le ragazze si sono allenate ottimamente preparandoci al meglio per questo finale di stagione”.
CONDIZIONE: “Sembra ottimale: finalmente siamo riusciti a rimettere un po’ di benzina nelle gambe. Dal punto di vista mentale le ragazze sono molto agguerrite e hanno una gran voglia di recuperare i punti persi per strada in quest’ultimo periodo”.
LA STAGIONE: “Sta andando meglio di come ce l’immaginavamo alla vigilia. Gran parte va al nostro allenatore che sta svolgendo un gran lavoro”.
IL REAL GINOSA: “Mi ricorda la mia squadra nella passata stagione: tante giovani alle prime armi ma con una gran voglia di migliorare…”.
L’AUGURIO: “Ci tengo ad augurare il meglio per sabato pomeriggio, ai ragazzi e alla società del Taranto C5 (allenata da Buonafede): la mia speranza è che possano festeggiare questa meritatissima promozione in serie C1”.
https://www.facebook.com/Atletic-San-Marzano-ASD-472331919564064/