SAVA. Il vescovo di Oria fa visita a Daniele. Il sindaco pro tempore IAIA e il suo fido Saracino, assessore ai Servizi sociali, no!
Comportamenti inverosimili degli amministratori savesi
Lunedì 9 maggio. Questa mattina il vescovo di Oria, S.E. mons. Vincenzo Pisanello, accompagnato dal parroco della chiesa dei SS Medici, don Giuseppe, si è recato presso l’abitazione della famiglia Dragone per fare visita a Daniele, ragazzo tetraplegico allettato da 23 anni a causa di un incidente.
Un momento commovente e un giorno da non dimenticare per la mamma e il papà di Daniele che, nonostante la triste vicenda sia stata portata alla ribalta delle cronache nazionali attraverso Canale 5 con “l’Indignato Speciale” e RAI UNO con “Storie Vere”, nonché dal settimanale Oggi, dal il quotidiano il Giornale e la Gazzetta del Mezzogiorno.
Da sottolineare che ne il sindaco pro tempre IAIA e tanto meno l’assessore ai Servizi sociali Giuseppe Saracino in tutti questi mesi non hanno ritenuto di dover fare visita alla famiglia, quanto meno per mostrare la loro solidarietà.
Mimmo Carrieri