Calcio femminile. ATLETIC SAN MARZANO – Top Physio Massafra 5 – 1
Finale play off conquistata per l’Atletic San Marzano che si sbarazza agevolmente di una Top Physio Massafra migliorata rispetto al girone d’andata
Primo tempo molto equilibrato: per vedere il primo gol, di fatto, si deve aspettare il primo minuto di recupero. È la solita Sileno a firmarlo. Nella ripresa è ancora, la “marziana” a stendere con un uno-due letale le biancorosse.
Il match termina 5-1 (le altre due reti segnate da Gennari e Conte). Ora la finale: avversario di turno il Taranto ’83. La gara si è giocata davanti ad una quarantina di persone che nonostante la serata fredda e a tratti piovosa ha sostenuto le neroverdi. Arbitraggio positivo in una partita, nel complesso, corretta.
Nel post gara è il preparatore dei portieri Antonio Locorotondo a commentare il match: “Sono felice per il passaggio del turno. Ci voleva. Ho visto un buon Atletic San Marzano che ha rischiato pochissimo e che non ha rubato nulla”.
LA TOP PHYSIO MASSAFRA: “Voglio complimentarmi con questo team che sul 3-0 non ha mai mollato, provando a riuscendo per qualche minuto a rientrare in partita. Ho notato un paio di singole molto interessanti. Faccio loro i complimenti”.
LA FINALE: ” Già ci pensiamo: non sarà una gara facile con il Taranto ’83 che è una compagine storica e abituata a giocarsi da anni questa manifestazione. Prepareremo il match con concentrazione e grinta sapendo che avremo a favore il nostro green. Proviamoci”.
IUNCO: “Sto allenando un grande portiere che ha doti importanti. In questa lunga cavalcata spesso è stata decisiva con interventi determinanti…”.
ATLETIC SAN MARZANO-TOP PHYSIO MASSAFRA 5-1. Le reti delle neroverdi sono state messe a segno da Sileno (3), Gennari e Conte.
Pagina facebook
https://www.facebook.com/Atletic-San-Marzano-ASD-472331919564064/