Grottaglie. LA CLASSE DANCE DEI FLOWERS OR RAZORWIRE

Grottaglie. LA CLASSE DANCE DEI FLOWERS OR RAZORWIRE

Giovedì 26 maggio, a chiudere questo mese, ultimo appuntamento allo Zoelogic  con Z-NEW

Rassegna con le più interessanti e moderne band italiane dal piglio internazionale. Con l’ultimo appuntamento di Z-NEW, la rassegna dei “nuovi suoni”, si chiude la stagione 2015-2016 dello Zoelogic di Grottaglie (via Vittorio Emanuele II, 17, in pieno centro storico), wine bar ormai distintosi nella provincia jonica per aver dato spazio alla musica inedita italiana e internazionale. Ultimo concerto prima della programmazione estiva.

Giovedì 26 maggio saranno ospiti i Flowers Or Razorwire, quintetto pugliese (Thom Sgarangella, Giovanni La Bianca, Dario Tatoli, Massimiliano Di Lauro e Danilo De Candia) concentrato di french house, tropical e chillwave. Allo Zoelogic presenteranno “Summerise”, il loro disco d’esordio, prodotto dai FOR stessi e da Fabio Nirta (già al lavoro su Fate dei Soviet Soviet, Casa del Mirto, Hello Again, ecc…)

Uscito in download gratuito per l’etichetta KEATS//COLLECTIVE (label americana già di Saint Pepsi, Basement Love…) e l’italiana BLT (già label de Il Cielo di Bagdad e Parkwave e management di Populous, Go Dugong, Capibara, etc.). L’album è il diario di una possibile estate italiana: se “Lifeboat”, traccia d’apertura dell’album, è la prima foto delle vacanze, “Coconuts” è il cielo stellato di luglio e “Solero” il party clou di agosto.

In mezzo altri cinque racconti dall’alto tasso di melanina e salsedine (“Champagne Riviera”, “Cherry Bubblegum”, “Malibu Dream” e “Lemme Burn”), prima della chiusura settembrina e malinconica di “Snow Tropics”, con il featuring di Hello Again, la voce di Marco Ricci di Casa del Mirto e le chitarre shoegaze sotto la sabbia. La bonus track “Belize”, realizzata con la complicità del duo Danilo De Candia e Francesco Castrovilli, è l’imprevisto che rende ogni estate diversa dalle precedenti.

Inizio concerto ore 22.00. 
Ingresso libero.

La direzione artistica è di Franz Lenti.
In collaborazione con Pelagonia Eventi.

Infoline: 39 327-7835003

L’ufficio stampa

— 

== P E L A G O N I A ==
Associazione Culturale Musicale
web: http://www.pelagonia.it | http://myspace.com/pelagoniamusic
telefono: Emanuela (347/7118204) | Alfonso (338/8558614)
posta: Ass. Pelagonia, via San Nicola, 50 74020 San Marzano di S. G. (TA)

viv@voce

Lascia un commento