AVETRANA. L’on. Alessandro BRATTI, presidente della commissione bicamerale d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti e reati ambientali, per la lista Cambiamo Avetrana

AVETRANA. L’on. Alessandro BRATTI, presidente della commissione bicamerale d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti e reati ambientali, per la lista Cambiamo Avetrana

Verrà presentato domani, sabato 28 maggio, alle ore 21 in piazza Giovanni XXIII, dal candidato sindaco Emanuele MICELLI

“La sua presenza è stata fortemente voluta per sottolineare come il Progetto Cambiamo Avetrana punti molto sull’ambiente, sulla corretta gestione del territorio, che è da considerarsi come una importante risorsa da preservare.

Si discuterà pertanto di fondamentali punti inseriti nel programma amministrativo di Cambiamo Avetrana: l’obiettivo Rifiuti Zero,  il recupero degli immobili del centro, la salvaguardia delle aree naturali, la riqualificazione delle zone verdi, l’educazione ambientale.

Domenica 29 maggio alle ore 11, presso il Comitato Elettorale di Cambiamo Avetrana, in Piazza Giovanni XXIII, la Lista Cambiamo Avetrana ed il Candidato Sindaco Emanuele Micelli firmeranno i “3 impegni per la famiglia”, protocollo promosso dal Forum per le Famiglie, alla presenza dell’Avv. Antonella De Marco, componente della Commissione Pari Opportunità della Regione Puglia.

L’impegno è volto a progettare una Comunità a misura di Bambino, attraverso misure adeguate per il sostegno alle famiglie, progettazione di aree urbane per i bambini, politiche sociali in favore di giovani e diversamente abili, sostegno alla genitorialità, politiche di integrazione”.

 

viv@voce

Lascia un commento