SAVA. Al via la 2a edizione dell’esposizione amatoriale canina C.S.T. “Amici a quattro zampe”
Appuntamento a tutti coloro che vorranno partecipare è per domenica 19 giugno
L’associazione C.S.T. ( caccia sviluppo territorio) sezione comunale di Sava, organizza la 2° edizione dell’esposizione amatoriale canina “ Amici a quattro zampe”, manifestazione alla quale potranno partecipare esemplari di tutte le razze e di tutte le taglie. Si terrà domenica 19 giugno 2016 nei giardini di Piazza Europa a Sava.
Il programma stilato dagli organizzatori prevede apertura iscrizioni ore 15:30,dalle ore 16:00 alle ore 17:00 esibizione del Signor Stefano Pinto istruttore cinofilo di Salento Dog; strart sfilata ore 17:00 , iscrizioni di € 3,00 per ogni iscritto,preiscrizione presso Hello Dog via Mazzini Sava,all’atto dell’iscrizione verranno richiesti i seguenti dati : nome del cane,razza, sesso e età, a seguire ci sarà la sfilata degli esemplari partecipanti,la giuria emetterà il verdetto finale, designando i migliori esemplari per ciascuna categoria. Verranno premiati:
– Premio bellezza cuccioli ( fino a 12 mesi)
– Premio simpatia
– Premio bellezza ( esemplare maschio )
– Premio bellezza ( esemplare femmina)
– Premio Best in Show ( miglior soggetto assoluto esposizione)
– Premio educazione
– Premio cane da caccia
– Premio bellezza (categoria meticci)
– Premio fedeltà “miglior amico a 4 zampe”
Ospiti della manifestazione oltre al presidente comunale del C.S.T. Buccoliero Giovanni anche il presidente provinciale C.S.T. Pichierri Luigi e il Presidente Regionale C.S.T. Fedele Cataldo.Per sensibilizzare al corretto rapporto uomo animale ospite della manifestazione anche il Signor Spagnolo Francesco presidente dell’ANTA ONLUS Sava.
Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno contribuito a far sì che si organizzasse tale manifestazione come il circolo ANSPI di Sava, L’Associazione Social Point che darà la possibilità durante ma anche dopo la manifestazione di adottare cuccioli o esemplari adulti,un grazie anche ai volontari di “Sava Ta amici degli animali”, ma in particolar modo a Turso Cosimo,La Corte Cosimo e Pichierri Antonio che hanno dedicato il loro tempo essendo amanti dei nostri cari amici a 4 zampe.
Un ultimo ringraziamento per il Comune di Sava che ci ha dato la possibilità di organizzare l’evento. L’associazione C.S.T. ( caccia sviluppo territorio) dà appuntamento a tutti coloro che vorranno partecipare a domenica 19 giugno 2016.