OPERAZIONE SCUDETTO AL VIA. GLI ALLIEVI DEL MARTINA ATTESI DAL SIENA

OPERAZIONE SCUDETTO AL VIA. GLI ALLIEVI DEL MARTINA ATTESI DAL SIENA

Paradisi: “A Cesena senza pressioni e con la determinazione giusta”

È partita l’operazione scudetto da parte degli Allievi Nazionali del Martina Franca che nel loro quartier generale di Cesena aspettano, con relativa serenità, il match inaugurale della Final Eight scudetto contro la Robur Siena in programma sabato alle 16:30.

Sarà una gara da non sottovalutare visto che, a distanza di 24 ore, si dovrà scendere nuovamente in campo per affrontare l’Albinoleffe. Poi martedì si chiude il raggruppamento contro la Spal. Passano le prime due del girone che, venerdì, in semifinale, affronteranno, ad incrocio, le prime due del girone B, composto da Pavia, Prato, Pisa e Ancona.

Tutti recuperati dal punto di vista fisico. Questa è una notizia visto che nelle ultime due gare ufficiali contro l’Alessandria qualche elemento non era al meglio. Questo significa che Alfredo Paradisi, tecnico dei biancazzurri, in partenza può contare su una vastità di scelte.

“Andiamo a Cesena consapevoli di aver fatto un buon lavoro durante tutta la stagione. Vogliamo continuare a sognare ma, rispetto agli altri match, siamo senza pressione.

Questo non significa che andremo a fare una passeggiata ma, a mente libera, si possono raggiungere traguardi magari insperati. Stanno tutti bene i ragazzi, la sosta ci ha favorito per poter limare qualcosa e arrivare pronti a dimostrare il nostro valore. Affonderemo avversari di pari valore dove la differenza la faranno i dettagli.

Quindi, rimaniamo concentrati e cerchiamo di scrivere nuovamente la storia. Siamo con orgoglio l’unica squadra del sud Italia a giocare, vogliamo difendere quel calcio giovanile meridionale, di Taranto e provincia, che può arrivare a raggiungere un risultato non pronosticato.

Per ora siamo tra le migliori 8 d’Italia, poi chissà. Ma, sicuramente, tutti i ragazzi vorranno dare il massimo per non fermarsi a sognare proprio sul più bello”.

 

CALENDARIO GIRONE A

Sabato 11 giugno ore 16:30

Martina Franca – Robur Siena

Spal – Albinoleffe

Domenica 12 giugno ore 16:30

Albinoleffe-Martina Franca

Robur Siena – Spal

Martedi 14 giugno ore 16:30

Martina Franca-Spal

Albinoleffe-Robur Siena

Semifinali venerdì 17 ore 18:30, Finale lunedì 20 ore 18:30

Francesco FRIULI (Resp. Comunicazione Settore Giovanile AS Martina 1947)

 

 

viv@voce

Lascia un commento