Manduria. GIOVANE 23ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER EVASIONE
Nota stampa del Comando Provinciale Carabinieri Taranto
I Carabinieri del NORM della Compagnia di Manduria hanno arrestato, in flagranza del reato di evasione, ROSITO Andrea, cl. 1993 del luogo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari.
I militari, durante i consueti controlli nei confronti dei soggetti sottoposti a misure di limitazione della libertà personale, recatisi presso l’abitazione del soggetto, ubicata in vico Calò di Manduria, lo hanno sorpreso fuori dall’abitazione intento a colloquiare con persone diverse dal nucleo familiare.
ROSITO, alla vista dei militari, ha cercato invano di giustificarsi adducendo che si era allontanato da casa per aiutare il fratello che aveva avuto un guasto al motore della propria autovettura.
Gli operanti lo hanno condotto in caserma e dopo aver accertato che l’uomo non beneficiasse di alcun permesso che lo autorizzava ad uscire di casa, lo hanno arrestato per evasione.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione del PM di turno, presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, dott. Remo Epifani, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.