CALCIO. Taranto F.C. 1927. Stage New Generation Consulting
Nota stampa
Il Taranto F.C. 1927 ha preso parte allo stage organizzato dalla “New Generation Consulting”(N.G.C), che si svolge dal 20 al 26 giugno a Cosenza. La N.G.C. è capitanata dagli agenti Christian Catania e Antonello Palmieri, dall’allenatore Luigi Iorio, dall’allenatore in seconda Marco Fasano e dall’allenatore dei portieri Orazio Costa.
In rappresentanza della società rossoblù si sono recati in Calabria il tecnico dei Giovanissimi, Salvatore Del Vecchio, e il dirigente accompagnatore Salvatore Fella. Sono stati visionati giovani calciatori classe 1999, 2000 e 2001.
La N.G.C. svolge attività di ausilio per diverse società di scuola calcio, dal tesseramento a pratiche sportive di trasferimento di atleti. Inoltre, si propone di organizzare stage sia per i tecnici che per gli atleti. Collabora anche con l’associazione “Scouting Talent Management”, con l’obiettivo di promuovere lo sport e in particolar modo il mondo del calcio giovanile.
Oltre al Taranto F.C. 1927, hanno partecipato il Trapani, il Palermo e il Cosenza rappresentati rispettivamente da Franco Modafferi, Massimo Converso e Kevin Marulla. Nel pomeriggio di ieri si è poi svolta una gara amichevole presso lo stadio del Real Cosenza, tra le formazioni dello stage N.G.C. e la formazione Allievi del Real Cosenza anno 1999/2000.