TARANTO. Oggi 17 luglio. Una domenica con gli “U2 (… gli ultimi due)”

TARANTO. Oggi 17 luglio. Una domenica con gli “U2 (… gli ultimi due)”

Paolo Migone & Sergio Sgrilli al “G.M. Open Theatre”

 Nel divertentissimo spettacolo “U2 (…gli ultimi due)”, Paolo Migone e Sergio Sgrilli, i popolari comici di “Zelig”, sono due vecchi amici che decidono di dare vita ad una band musicale, ma il progetto non va in porto per i soliti motivi: soldi, litigi, gelosie e tradimenti di donne…

Così nessuno dei musicisti si presenta per la serata, e sul palco rimangono solo gli U2, ovvero gli Ultimi Due: Sergio e Paolo che, interagendo a modo loro, raccontano le singole storie con una piccola chitarra e una batteria sul palco.

E così Paolo e Sergio, dopo essersi alternati in scena con i loro sketch più popolari, dovranno trovare la soluzione a questa ingarbugliata situazione, e quando Sgrilli sembra avere ormai la meglio musicalmente, Migone tira fuori il suo jolly: “suono la batteria!”

L’idea dello spettacolo “U2 (…gli ultimi due)” nasce e si sviluppa qualche anno fa al Teatro Parioli di Roma: da un lato il vignettista Paolo Migone che procede per immagini, surreali e veloci, e dall’altro il musico Sergio Sgrilli, con le sue modalità e i tempi di una canzone.

L’incontro-scontro tra il pelato con la chitarrina e il cespuglio dall’occhio nero si rivela esplosivo, tanto che il titolo più appropriato dovrebbe essere: attenti a quei due!

Toscani, misogini, misantropi, scanzonati e intonati quanto basta, si fondono e si sfidano per far ridere il pubblico con uno straordinario mix di comicità, musica e improvvisazione, con gli spettatori che diventano ogni volta parte integrante dello show, rendendo così ogni performance unica.

Lo spettacolo “U2 (…gli ultimi due)” di Paolo Migone e Sergio Sgrilli sarà di scena DOMANI, domenica 17 luglio (start ore 21.00 – biglietto 23 €) al “Giuseppe Manco Open Theatre”, il teatro all’aperto in via Beato Angelico n.7 a Talsano; è uno degli appuntamenti della rassegna “Comici sotto le stelle” organizzata in collaborazione con l’Agenzia “Solo Artisti Esclusivi”. (info. e prenotazioni 099.7312699 – 349.3214738 – 346.9442338).

La stagione del “Giuseppe Manco Open Theatre” si avvale del patrocinio del Comune di Taranto, mentre che “Official sponsor” sono Heineken, Automondo – Peugeot in Contrada Cimino a Taranto, Cantine Paololeo, Ottica Palmisano e Lavanderia Fanelli.

Marco Amatimaggio

Addetto Stampa

viv@voce

Lascia un commento