CALCIO. Un week end impegnativo per i giovani rossoblù

CALCIO. Un week end impegnativo per i giovani rossoblù

In questo fine settimana i Berretti del Taranto allenati da Fabio Prosperi affronteranno il Teramo, partita riguardante la terza giornata che sarà giocata presso lo Stadio Comunale di Statte

8 ottobre alle ore 15:00. In vista della quarta giornata, le formazioni Under quindici e Under diciassette dei rossoblù, saranno entrambe impegnate contro il Cosenza. Una delle due partite previste per il 9 ottobre avrà inizio alle ore 12:00, presso lo Stadio “Chiappara” di Mottola, a giocare saranno i ragazzi allenati da Mister Cosimo Zangla.

Successivamente, la formazione allenata da Mister Salvatore Del Vecchio, sempre sul rettangolo di gioco dello Stadio “Chiappara”, affronterà il Cosenza alle ore 15:00.

La formazione degli Allievi e quella dei Giovanissimi rossoblù, conieranno il loro esordio in campionato affrontando entrambe i Diavoli Rossi presso lo Stadio “Vivere Solidale” del quartiere Paolo VI.

La compagine allenata da Mimmo Recchia scenderà in campo alle ore 9:30, mentre i ragazzi allenati da Rocco Della Torre farà il suo ingresso sul terreno di gioco alle ore 11:00.

Innocenzo Cristian Ricci

viv@voce

Lascia un commento